Autista (M/F/X) - GINO CEOLIN

GINO CEOLIN Mogliano Veneto Italia Manufacturing

Descrizione azienda

SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.


GINO CEOLIN è una società che realizza soluzioni sartoriali di architettura del metallo con la qualità certificata della produzione industriale.

Posizione

La risorsa, inserita nella funzione Manufacturing e a diretto riporto del Responsabile di produzione, si occupa del trasporto delle materie prime verso la sede aziendale, e del trasporto delle strutture e gli allestimenti presso i cantieri. Nello specifico le sue responsabilità saranno:


  • Svolgere attività di trasporto di merci dai fornitori all'azienda e dall'azienda ai cantieri in Italia e in Europa;
  • Carico e scarico del proprio mezzo di trasporto con l'utilizzo della gru, del carrello elevatore e del transpallet manuale;
  • Si occupa della consegna o ritiro di DDT e bolle;
  • Supporta nella gestione della logistica di cantiere, aiutando gli installatori nello spostamento e organizzazione delle merci;
  • In caso di presenza in sede si occupa della manutenzione della flotta aziendale;

Requisiti

  • Necessaria esperienza maturata in aziende di logistica/ trasporti o in aziende manifatturiere;
  • Necessario possesso di patente CE + CQC Merci;
  • Necessaria disponibilità a trasferte per il 75% su base mensile, sia Italia che Europa (Francia, Spagna, Germania);
  • Preferibile esperienza in aziende di installazione e posa in opera di manufatti/ carpenterie;
  • Necessaria buona capacità di comunicazione anche in lingua inglese.

Altre informazioni

Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

INFORMATIVA PRIVACY CANDIDATI

resa ai sensi dell’artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679

Gentile Candidato/a,

Nella Sua qualità di interessato, cioè di persona alla quale si riferiscono i dati personali da Lei forniti e di seguito meglio specificati (di seguito denominati “Dati Personali”), la società Somec S.p.A., con sede in San Vendemiano (TV), via Palù 30, in qualità di titolare del trattamento (di seguito la “Società” o il “Titolare”), La informa di quanto segue, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “GDPR”).


1.   QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI

I Dati Personali raccolti si riferiscono alle informazioni contenute nel Curriculum Vitae nonché acquisite attraverso la compilazione di un apposito modulo. Tali Dati Personali possono essere raccolti anche attraverso informazioni provenienti da un controllo delle Sue referenze (se effettuato) come il percorso accademico, la storia lavorativa, l’iscrizione a qualche albo e/o associazioni di categoria ed altre informazioni rilevanti al fine di determinare la Sua idoneità come candidato (es. conoscenze informatiche e linguistiche; possesso della patente di guida; disponibilità alle trasferte), anche contattando i soggetti da Lei eventualmente indicati quali referenti, nonché i Suoi precedenti datori di lavoro. Oltre a questo, possono essere raccolte informazioni e immagini provenienti dal Suo profilo su social network professionali, nelle banche dati, nei registri web o archivi multimediali accessibili al pubblico, note prese durante i colloqui, e commenti provenienti da altri soggetti quali i referenti, che possano essere formulati durante il processo di selezione. I Dati Personali potranno essere aggiornati sulla base di informazioni reperibili pubblicamente e/o raccolti presso soggetti terzi e/o direttamente da Lei.

I Dati Personali che verranno acquisiti non riguarderanno l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l’appartenenza sindacale, ovvero informazioni relative alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale (di seguito “Categorie particolari di dati”), a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dello svolgimento della stessa. In tal caso, la Società tratterà le Categorie particolari di dati nei limiti di quanto previsto dalle leggi applicabili e dai provvedimenti emessi dal Garante (art. 9, comma 2, lett. b) e f) del GDPR).

I Dati Personali e le Categorie particolari di dati personali congiuntamente vengono di seguito indicati come “Dati”.


2.   PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI

A.  La raccolta ed il trattamento dei Suoi Dati sono necessari all’esecuzione di misure precontrattuali e vengono effettuati per finalità connesse o strumentali allo svolgimento dell’attività di ricerca e selezione di personale della Società.

Presupposto del trattamento: esecuzione di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta ex art. 6, primo comma lett. b) del GDPR.

Il conferimento dei Dati Personali per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto la Società si troverà nell’impossibilità di dar corso al processo di ricerca e selezione del personale e la conseguente impossibilità di instaurare l’eventuale rapporto di lavoro con Lei.

B.  La Società tratterà i Suoi Dati Personali per verificare che quanto da Lei comunicato corrisponda al vero. Per tale attività la Società potrà trattare anche informazioni pubbliche, contenute nei profili dei social network professionali, nelle banche dati, nei registri web o archivi multimediali accessibili al pubblico. 

Si precisa che tale trattamento sarà limitato alle sole informazioni connesse all’attitudine professionale al lavoro e, in ogni caso, limitato a quanto strettamente necessario per l’attività che dovrà essere svolta dai candidati.

Presupposto del trattamento: il legittimo interesse della Società ex art. 6, primo comma, lett. f) del GDPR di garantire il corretto svolgimento dell’iter di ricerca e selezione del personale.

C.  I Suoi Dati saranno tratti per finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o dalla normativa europea, da disposizioni / richieste di autorità a ciò legittimate dalla legge e/o da organi di vigilanza e controllo.

Presupposto del trattamento: adempimento di un obbligo legale al quale è soggetta la Società ex art. 6, primo comma lett. c) del GDPR. Il conferimento dei predetti dati per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto la Società si troverà nell’impossibilità di adempiere a specifici obblighi di legge e conseguentemente di dar corso al processo di ricerca e selezione del personale e instaurare l’eventuale rapporto di lavoro con Lei.

D.  Da ultimo, i Suoi Dati Personali potranno essere tratti per finalità connesse ad esigenze di difesa dei diritti nel corso di procedimenti giudiziali, amministrativi o stragiudiziali e nell’ambito di controversie sorte in relazione al processo di ricerca e selezione di personale della Società.

Inoltre, i Suoi Dati Personali potranno essere trattati dalla Società per agire in giudizio o per avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti.

Presupposto per il trattamento: il legittimo interesse della Società ex art. 6, primo comma, lett. f) del GDPR alla tutela dei propri diritti. In questo caso, non Le è richiesto un nuovo e specifico conferimento, poiché la Società perseguirà la presente ulteriore finalità, ove necessario, trattando i Dati Personali raccolti per le finalità di cui sopra, ritenute compatibili con la presente.


3.   COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI, DOVE E PER QUANTO TEMPO

Il trattamento dei Suoi Dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e potrà essere effettuato anche attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, gestirli e trasmetterli. Il trattamento avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso l’utilizzo di procedure idonee ad evitare il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione.

La Società La informa che i Suoi Dati Personali saranno trattati, per le finalità di cui al paragrafo 2, esclusivamente all’interno dei paesi che appartengono all’Unione Europea (UE) o allo Spazio Economico Europeo (SEE).

I Suoi Dati saranno conservati per il solo periodo necessario alle finalità di selezione del personale (per una specifica posizione o anche per future posizioni di potenziale interesse). La Società prevede una verifica periodica dei Dati e della possibilità di poterli cancellare se non più necessari per le finalità previste.

In ogni caso i Suoi Dati Personali verranno conservati nei database aziendali per un periodo di tempo non superiore a 12 mesi dalla data dell’acquisizione da parte della Società.

Decorso tale termine di conservazione, i Dati saranno cancellati o resi anonimi.

Con particolare riferimento alle richieste dell’autorità o all’esecuzione di obblighi di legge, ovvero in caso di tutela in sede giudiziaria dei nostri diritti, di cui alle lettere sub C) e D), i Dati saranno conservati per il tempo necessario a dar corso alla richiesta ovvero per perseguire la tutela del proprio diritto.


4.   CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI

Ai Suoi Dati possono avere accesso i dipendenti della Società debitamente autorizzati, nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, quali società o terzi eventualmente coinvolti che operino per conto della Società; professionisti o società di servizi che operino per conto della Società;

Potrà contattare la Società con le modalità previste nel paragrafo “Contatti” se desidera chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.


5.   I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMO DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

Lei ha diritto di ottenere dalla Società, previa sussistenza del presupposto giuridico alla base della Sua richiesta:

a)   l’accesso ai Suoi Dati, come previsto dall’art. 15 del GDPR;

b)   la rettifica o l’integrazione dei Suoi Dati in nostro possesso ritenuti inesatti, come previsto dall’art. 16 del GDPR;

c)    la cancellazione dei Suoi Dati per il quale la Società non ha più alcun presupposto giuridico per il trattamento, come previsto dall’art. 17 del GDPR;

d)   la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi Dati qualora ricorrano una delle ipotesi previsti dall’art. 18 del GDPR;

e)   la copia dei dati personali da Lei forniti alla Società, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e la trasmissione di tali dati ad un altro titolare del trattamento (cd. portabilità), come previsto dall’art. 20 del GDPR.

Diritto di opposizione: oltre ai diritti sopra elencati, Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla Sua situazione particolare, al trattamento dei Dati che La riguardano da parte della Società per il perseguimento del proprio legittimo interesse. La richiesta di opposizione va indirizzata al seguente indirizzo mail: [email protected], ovvero, in formato cartaceo, tramite raccomandata A/R indirizzata alla sede legale della Società.

Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà onere della Società verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le sarà dato riscontro, di regola, entro un mese. Potrà esercitare i Suoi diritti utilizzando i dati di contatto della Società indicati al successivo paragrafo 6.

Nel caso ritenga che il trattamento dei Dati a Lei riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, utilizzando i riferimenti disponibili nel sito internet www.garanteprivacy.it, o di adire le opportune sedi giudiziarie.


6.   CONTATTI

I dati di contatto della Società, quale titolare del trattamento, sono i seguenti: Somec S.p.A., con sede in San Vendemiano (TV), via Palù 30, e-mail [email protected].


(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)