CBM - CUSTOMER BASE SPECIALIST - ALBENGA

DENTALPRO Albenga Italia CUSTOMER BASE SPECIALIST
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Descrizione azienda

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 270 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.

L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.


La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.


DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.

Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.

Posizione

Attività principali:

· Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;

· Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;

· Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;

· Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;

· Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file;

· Riepilogo dell’attività giornaliera tramite l’invio di un file report al termine della giornata lavorativa

Requisiti

Caratteristiche ricercate:

· Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni;

· Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;

· Ottime capacità organizzative e di autogestione;

· Ottima capacità di ascolto;

· Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda

Altre informazioni

Sedi di lavoro: ALBENGA

con necessità una volta al mese / una volta ogni due mesi di andare nelle cliniche su Torino


Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.


Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.