Formula è una società del Gruppo Impresoft costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement, Corporate Resilience.
Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi molto diversificati, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.
Nell’ambito del nostro percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digitale siamo alla ricerca di un/una
Help Desk Applicativo
Ruolo:
la risorsa sarà inserita nel Team di Customer Care dedicato alle applicazioni software ed in particolare sull’ERP star4 per area Logistica Produzione.
In qualità di Help Desk Applicativo il candidato offrirà supporto applicativo individuando le cause della segnalazione da parte del cliente e le relative possibili soluzioni. La risorsa si interfaccerà con il Team R&D per la condivisione delle soluzioni di supporto di livello superiore.
Principali attività:
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del mondo ortofrutticolo.
Tipologia Contrattuale:
è previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato e con retribuzione commisurata al livello di seniority.
Sede di lavoro: Cesena