ADDETTO/A BUSTE PAGA

IFOA MANAGEMENT Reggio nell'Emilia Italia Amministrativo In presenza
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Descrizione azienda

Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.

Posizione

Stiamo cercando per un noto studio di consulenza del lavoro una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio paghe.


La risorsa si occuperà di:

- Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali;

- Calcolo delle trattenute e degli oneri contributivi;

- Verifica e controllo dei dati relativi alle retribuzioni e alle assenze dei dipendenti;

- Redazione delle denunce contributive e fiscali mensili (uniemens e Modello F24) e invio agli Enti competenti;

- Gestione Fondi di Previdenza complementare;

- Gestione delle pratiche relative alle assunzioni/trasformazioni/proroghe e cessazioni dei rapporti di lavoro;

- Conguagli fiscali di fine anno;

- Autoliquidazione Inail;

- Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, modello 770).


È richiesta disponibilità part-time o full-time.


Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati alle esperienze e competenze pregresse.


Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Requisiti

- Diploma di maturità o laurea breve in materie economiche o giuridiche;

- Esperienza pregressa nel ruolo;

- Conoscenza della normativa fiscale e previdenziale in materia di paghe e contributi;

- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;

- Buone competenze digitali.


Soft skills:

· Ottime capacità relazionali, collaborative, organizzative e di analisi;

· Precisione, attenzione ai dettagli, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia e in team.