Descrizione azienda
Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di un/una Planning Manager per potenziamento dell’organico.
Posizione
In questo ruolo, sarai responsabile di coordinare e ottimizzare il processo di approvvigionamento Intercompany tra la sede centrale in Italia e le altre filiali dell'Unione Europea.
Il tuo obiettivo principale sarà garantire uno scambio tempestivo di informazioni e un'efficace esecuzione delle attività, in linea con la nostra strategia globale, gli obiettivi e i piani aziendali.
Responsabilità
- Guidare le attività di approvvigionamento intercompany: ricezione richieste, trasmissione, coordinamento con i vari interlocutori, inserimento ordine e conferma
- Ottimizzare i parametri di rifornimento, la pianificazione dell'inventario e la gestione del database
- Gestire eventuali rischedulazioni dovute a fermi, ritardi di arrivo dei materiali, urgenze
- Lavorare a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per garantire il rispetto dei target di budget relativi ai costi della supply chain e agli indicatori di pianificazione della domanda e dell'offerta per i beni Intercompany
- Contribuire con input rilevanti al processo locale di Sales & Operations (S&OP)
- Sviluppare report e analisi pertinenti da presentare agli stakeholder coinvolti
- Coordinare i trasferimenti intercompany secondo l'iter processuale previsto
- Implementare iniziative per l’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, in conformità con gli standard per garantire un miglioramento continuo dei processi e degli indicatori di prestazione relativi al servizio, ai costi e alla competitività
Requisiti
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o equipollenti
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Almeno 2 anni di esperienza precedente nella gestione della supply chain, nella pianificazione della domanda e/o dell'offerta
- Capacità interpersonali, comunicative e di semplificazione dei problemi
- Approccio analitico, precisione, dinamicità
- Conoscenza generale dei sistemi ERP, preferibilmente con esperienza di Navision e WMS
- Ottima padronanza di Excel
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti:
- Modalità di lavoro ibrida
- Flessibilità oraria
- Iniziative rivolte alla promozione del benessere psico-fisico e alla conciliazione del bilanciamento impegni casa-lavoro
- Percorsi di formazione e crescita personalizzati su hard e soft skills
- Ambiente di lavoro stimolante e informale
4 motivi per sceglierci:
Passione: le nostre persone hanno un'inconfondibile energia e orientamento al miglioramento continuo
Eccellenza: mettiamo passione in tutto quello che facciamo e cerchiamo di superare sempre le aspettative dei nostri clienti
Innovazione: non ci accontentiamo e cerchiamo di essere sempre un passo avanti per raggiungere gli obiettivi
Crescita: siamo quello che abbiamo imparato a fare sino ad oggi; diventeremo ciò che riusciremo ad imparare da domani
Proposta di assunzione e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: Vicenza