Project Manager Assistant

Progettiamo Autonomia REGGIO NELL'EMILIA Italia Project Management In presenza
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Descrizione azienda

PROGETTIAMO AUTONOMIA è una realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre prodotti e servizi nell’ambito della disabilità.


La focalizzazione sullo specialistico e la creazione di modelli di business mirati, ha permesso di sviluppare percorsi e progetti caratterizzati da alte competenze specifiche. Nel tempo si è delineata come punto di riferimento per la consulenza ed erogazione di ausili specialistici con un importante know-how sulla personalizzazione dei servizi/presidi erogati.


I NOSTRI VALORI


- La persona al Centro

- Perseguire performance Best in Class

- Meritocrazia

- Mantenere le promesse

- Accogliere e gestire il cambiamento, guidare e collaborare con le persone attraverso il buon esempio

- Competizione come opportunità di crescita e di miglioramento

- Combattere le inefficienze

- Lavorare con rispetto, umiltà e forza di volontà

- Motivati sempre

Posizione

La risorsa che andremo ad inserire si occuperà di portare a termine in autonomia , dopo un periodo di formazione ed affiancamento, le seguenti attività:


  • Gestisce le richieste di sviluppo/modifiche software aziendali
  • Disegna procedure aziendali e flussi di lavoro
  • Analizza in modo dettagliato i flussi di lavoro
  • Studia l’analisi dei dati e la reportistica attraverso i software aziendali

Requisiti

Competenze

  • Conoscenza base sistemi informativi
  • Conoscenza approfondita dei flussi aziendali
  • Conoscenza approfondita dei programmi Sap e Zucchetti
  • Traduzione di procedure in un flusso di lavoro
  • Conoscenza lingua inglese base

Soft skills

  • Problem solving
  • Capacità di lavoro in team
  • Predisposizione all’ascolto
  • Collaborativo
  • Capacità di analisi logica