Chi Siamo e perché scegliere Intecs?


La Intecs Solutions S.p.A, nasce nel 1974 ed è un’azienda leader Internazionale di consulenza IT e di progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high tech, di applicazioni, software, componenti hardware e prodotti, per i mercati Aerospazio, Difesa, Automotive & Smart System, Telecomunicazioni, Rail e Fintech. 

Intecs pone da sempre grande attenzione ed impegno in attività di Ricerca e Sviluppo, per lo studio e la sperimentazione di tecnologie innovative, al fine di mantenere aggiornato il bagaglio di conoscenze acquisite ed offrire ai Clienti un supporto sempre all'avanguardia. 

Tali attività sono svolte in collaborazione con grandi Organizzazioni, Industrie, PMI ed importanti Università o Centri di Ricerca Nazionali ed Europei. 



image

Overview

I Nostri valori


Intecs tutela e valorizza il capitale umano e si impegna a mantenere un ambiente di lavoro che incoraggi la collaborazione, l’iniziativa e il miglioramento continuo. L’azienda e il suo team perseguono e credono fermamente nella passione per l’eccellenza tecnologica, nella dedizione verso il lavoro, nell’onestà, nell’integrità, nella trasparenza e nel rispetto delle persone e delle relazioni individuali. 

La Fiducia, il Team Building e la Professionalità sono i principi attraverso i quali la Intecs trasforma le competenze delle risorse in valore aggiunto. 



Siamo sempre alla ricerca di nuovi Profili IT

Stiamo aspettando il Tuo Talento. Entra a far parte del nostro Team! Avrai La la possibilità di lavorare su Progetti sfidanti e di crescere in maniera trasversale su più aree. Mettiti in gioco e scopri le innovazioni del futuro insieme a noi!

Candidatura


Siamo sempre alla ricerca di persone motivate, brillanti ed appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un'azienda innovativa ed in forte sviluppo, con un focus improntato sulla tecnologia e l’innovazione.

Siamo pronti a valutare il Tuo profilo, a prescindere dalle posizioni tecniche attive, anche su altre aree e funzioni aziendali. 

Invia il tuo cv all'indirizzo: [email protected]  indicando nell'oggetto CANDIDATURA SPONTANEA  oppure clicca sul pulsante sottostante Invia candidatura.




Posizioni aperte

Nessun annuncio disponibile